Complottisti e non…


Sappiamo tutti cosa è successo il 1° maggio, non abbiamo le prove ma ce lo hanno detto gli americani e quindi dovremmo crederci (???).
Mancano le foto ma ci hanno fatto vedere il filmino stile “Call of duty” o qualche altro gioco di guerra, e anche a questo dovremmo crederci (???).
Manca il corpo ma, come ho sentito in una nota trasmissione di approfondimento, a detta di alcuni giornalisti italiani forse si rischiava, mostrandolo, di farne un mito; anche se come dicono gli americani solo l’immagine del cadavere sarebbe stata raccapricciante, e che gli han fatto? L’hanno arso vivo o fatto a pezzi. Ma lo dicono gli americani e pure a questo dovremmo crederci (???).
Hanno trovato materiale tecnologico-informatico molto importante, hanno detto, e hanno cominciato a spulciare e decriptare  hd e altro e toh, la prima cosa che scoprono è che il “principe del terrore” stava progettando in occasione del decennale (come se fosse un anniversario di matrimonio) dei nuovi attacchi in stile 11 settembre ma stavolta sui treni (ma non c’è un film simile in uscita nelle sale in questo periodo?); così tanto per mettere un po di tensione in più e per aumentare l’odio nei suoi confronti (se mai ce ne fosse bisogno). Ma tanto sono americani e anche a questo dovremmo credere(???).

Annunci

Un pensiero su “Complottisti e non…

  1. Hanno mostrato Saddam impiccato, decapitazioni in tempo reale, morti ammazzati da una parte e dall’altra e adesso, dopo aver speso 2 BILIONI di dollari per catturare il beduino, decidono di non pubblicare le immagini perché sono “gruesome” ? . Alla Cia penso che qualcuno Photoshop lo sappia usare.. Perché non prendono la foto della faccia di OBL e non mettono una bella striscia nera sulla parte che non si può mostrare ?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...