Ho visto…


Ho visto a “Quelli che…” Virginia Raffaele fare un spassosissima imitazione della Minetti
Ho visto oggi i tg parlare che la cosa ha dato parecchio fastidio al punto di chiedere lo stop dell’imitazione e anche che in trasmissione si dessero da fare per imitare anche Renzi.
Ho visto anche lui imitato magistralmente da Ubaldo Pantani.
Ho pensato che la gente vede sempre solo quello che vuole vedere.
Ho pensato anche che in questa Paese non c’è spazio per la satira.
Ho pensato ancora che siamo un Paese davvero piccolo se ci attacchiamo a queste cazzate.
In più ho pensato che anziché lamentarsi, pensassero a lavorare e fare politica con la p maiuscola.

Rispondi

