Ho visto…


Ho visto stanotte, verso le 2, sette “bimbiminkia” seduti al muretto di un bar; tutti e sette avevano ognuno la testa immersa dentro al proprio smartphone…

Ho pensato: che tristezza, ma una vita sociale no? Anzi si “social network”…

Un pensiero su “Ho visto…

  1. Io penso che ormai bimbiminkia lo siamo un pò tutti oramai, chi più chi meno. Faccio la cameriera e quante volte mi capita di vedere coppie di adulti, marito e moglie che non fanno altro che passare la propria serata a guardare il proprio smartphone senza dirsi niente. Non è colpa dei ragazzini, loro ci sono cresciuti con la tecnologia. E’ l’ avanzato sviluppo di quest’ ultima che ha causato tutto questo.

Rispondi

